Racalmuto

Incendi auto a Racalmuto, l’assessore Guagliano: “collaborare per andare oltre”

L’assessore comunale insieme ad alcuni dipendenti hanno ripulito dai detriti le zone dell’incendio

Pubblicato 2 anni fa

A seguito degli incendi di auto che si sono verificati nottetempo a Racalmuto, l’assessore comunale Giuseppe Guagliano, nonostante i giorni festivi, in collaborazione con alcuni dipendenti comunali, ha ripulito dai detriti i luoghi dove erano state incendiate le automobili.

“Gli incendi dolorosi compiuti nottetempo da parte di ignoti, ai danni di diverse automobili di privati cittadini, crea sconcerto e preoccupazione nel paese”, scrive l’assessore comunale Giuseppe Guagliano.
“Non si capiscono bene le possibili motivazioni, e il significato, continua l’assessore. Di certo il fatto ostacola quel processo di crescita socio culturale e di valorizzazione del patrimonio storico-monumentale che ha visto un notevole incremento negli ultimi anni. È necessario in questi momenti la collaborazione di tutti per sanare in tempi brevi queste ferite.
A volte potrebbe essere necessario andare oltre le proprie competenze.
Non ho avuto, per quanto mi riguarda, nessuna remora o difficoltà, ma spero che possa prevalere nel paese questo spirito di collaborazione, considerando tali anche le proposte e le critiche purché costruttive”, ha concluso Guagliano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *