Agrigento

“Kerkent”, chiesta sorveglianza speciale per 33enne

Il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci ha avanzato la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale nei confronti di Giuseppe Messina, 33 anni di Agrigento, coinvolto lo scorso marzo nella maxi inchiesta della Direzione Investigativa Antimafia, guidata dal vicequestore Roberto Cilona. L’udienza è stata fissata per il prossimo 30 giugno. I giudici dovranno decidere sull’applicazione […]

Pubblicato 5 anni fa

Il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci ha avanzato la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale nei confronti di Giuseppe Messina, 33 anni di Agrigento, coinvolto lo scorso marzo nella maxi inchiesta della Direzione Investigativa Antimafia, guidata dal vicequestore Roberto Cilona.

L’udienza è stata fissata per il prossimo 30 giugno. I giudici dovranno decidere sull’applicazione (o meno) del provvedimento che diventerebbe esecutivo solo dopo la scarcerazione. Messina, attualmente sotto processo col rito abbreviato, è accusato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Secondo gli inquirenti sarebbe stato uno dei più fedeli sodali del boss di Agrigento Antonio Massimino, il cui clan sarebbe stato disarticolato proprio con la retata dello scorso marzo che ha portato all’arresto di oltre trenta persone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *