L’hairstyle agrigentino Nino Montana alla Biennale di Venezia
L’hairstyle agrigentino Nino Montana in qualità di Ambassador L’Oreal insieme ad altri ambasciatori, è stato chiamato a collaborare con Armani Beauty a realizzare gli hairlook delle celebrity al concorso alla 78° Mostra Internazionale d’arte cinematografica La Biennale di Venezia. “Dopo quasi due anni di blocco di queste grandi manifestazioni sono stato chiamato a partecipare alla […]
L’hairstyle agrigentino Nino Montana in qualità di Ambassador L’Oreal insieme ad altri ambasciatori, è stato chiamato a collaborare con Armani Beauty a realizzare gli hairlook delle celebrity al concorso alla 78° Mostra Internazionale d’arte cinematografica La Biennale di Venezia.
“Dopo quasi due anni di blocco di queste grandi manifestazioni sono stato chiamato a partecipare alla 78° esima edizione del cinema di Venezia. L’aria che si respira è frenetica, racconta l’hairstyle Nino Montana. Un via vai di professionisti che cooperano per la realizzazione della biennale tutto nel rispetto delle norme anti COVID-19. Tante le celebrità che ho già pettinato, dalle grandi star alle fashion blogger. Una grande emozione,” ha concluso Montana.