Licata

Licata, Galanti: “Famiglie in difficoltà, sospendere pagamento bollette idriche”

Il sindaco di Licata, Pino Galanti, ha fatto sapere che, considerazione dell’emergenza coronavirus che sta attanagliando un po’ tutto il paese, provincia di Agrigento, e Licata, compresi, ha chiesto di sospendere il pagamento delle bollette di Girgenti Acque. “L’emergenza Coronavirus provocherà, i – afferma Galanti – inevitabilmente, una gravissima crisi economia che non risparmierà nessuno. […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sindaco di Licata, Pino Galanti, ha fatto sapere che, considerazione dell’emergenza coronavirus che sta attanagliando un po’ tutto il paese, provincia di Agrigento, e Licata, compresi, ha chiesto di sospendere il pagamento delle bollette di Girgenti Acque.

“L’emergenza Coronavirus provocherà, i – afferma Galanti – inevitabilmente, una gravissima crisi economia che non risparmierà nessuno. E’ facendo questa considerazione, e pensando alle famiglie dei miei concittadini, che stamattina ho scritto al Presidente della Regione, Onorevole Nello Musumeci, chiedendo la sospensione del pagamento delle bollette idriche di prossima scadenza.

Ho chiesto, perciò, a Musumeci di intervenire presso il gestore idrico Girgenti Acque per chiedere lo stop alle bollette.

Ritengo – conclude Galenti – sia una misura indispensabile per i miei cittadini, nel difficilissimo momento che stiamo vivendo. Mi auguro di poter ottenere a breve una risposta su questa misura”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *