Mancata raccolta rifiuti a Zingarello, Hamel: “l’Iseda era stata informata sul servizio”
“La società Iseda è stata regolarmente informata con PEC della richiesta del nuovo servizio su Zingarello e la società Seap, competente per territorio, aveva, in precedenza, alla presenza dei funzionari comunali manifestato il suo assenso all’attivazione del servizio porta a porta a Zingarello”. Cosi l’assessore all’Ecologia Nello Hamel, in relazione a quanto pubblicato da Claudio […]
“La società Iseda è stata regolarmente informata con PEC della richiesta del nuovo servizio su Zingarello e la società Seap, competente per territorio, aveva, in precedenza, alla presenza dei funzionari comunali manifestato il suo assenso all’attivazione del servizio porta a porta a Zingarello”. Cosi l’assessore all’Ecologia Nello Hamel, in relazione a quanto pubblicato da Claudio Lombardo, sul mancato avvio del servizio porta a porta nel quartiere di Zingarello ed, in particolare, sulle presunte affermazioni della società Iseda che avrebbe dichiarato di non essere a conoscenza dell’iniziativa dello stesso.
“Sull’altra notizia che riferiva che la società restava ancora in attesa del riscontro del Comune su una variante conseguente all’aumento di 5 mila utenze individuate con la lotta all’evasione, l’assessore Hamel ritiene, che si tratta di un fatto molto grave che esplicita la volontà aziendale di premettere qualsiasi attività di collaborazione all’accettazione della richiesta di una variante. Rigetto, conclude Hamel, il tentativo di screditare il mio operato definendolo un’iniziativa personale”.