Agrigento

Mandorlo in Fiore, invitati tutti i gruppi agrigentini

Mandorlo in Fiore, invitati tutti i gruppi agrigentini Il direttore del Parco Archeologico di Agrigento, Giuseppe Parello, fa sapere che tutti i gruppi folkloristici agrigentini sono stati invitati a partecipare alla prossima edizione del Mandorlo in Fiore. “I gruppi folk agrigentini sono i padroni di casa, – dice Parello – e per questo è necessario […]

Pubblicato 7 anni fa

Mandorlo in Fiore, invitati tutti i gruppi agrigentini

Il direttore del Parco Archeologico di Agrigento, Giuseppe Parello, fa sapere che tutti i gruppi folkloristici agrigentini sono stati invitati a partecipare alla prossima edizione del Mandorlo in Fiore.

“I gruppi folk agrigentini sono i padroni di casa, – dice Parello – e per questo è necessario che svolgano una parte attiva nel 74esimo Mandorlo in fiore. Sarà una parte importante quella che svolgeranno i gruppi agrigentini che aderiranno alla manifestazione. Oltre alla partecipazione alle tradizionali sfilate e performance, saranno i padrini dei diversi e illustri ospiti in arrivo ad Agrigento, come portatori di un messaggio di arte, spettacolo e cultura, che gli organizzatori vogliono mostrare con orgoglio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 7/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv