Agrigento

Massimo Signorelli è il nuovo Viceprefetto di Agrigento

Originario di Catania e già Vicario della Prefettura di Caltanissetta

Pubblicato 3 anni fa

A seguito del pensionamento del Viceprefetto Vicario Giovanna Termini, il Prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa, ha conferito l’incarico di Vicario al dott. Massimo Signorelli, Viceprefetto originario di Catania e già Vicario della Prefettura di Caltanissetta.

Il dott. Signorelli, Viceprefetto dal 2016 ha prestato servizio presso le Prefetture di Venezia, Siracusa, Catania e Ragusa, ricoprendo in quest’ultima sede l’incarico di Capo di Gabinetto ed ha maturato significative esperienze in qualità di Commissario Straordinario presso i Comuni di Campobello di Mazara, Castrofilippo e Seminara sciolti per infiltrazioni della criminalità organizzata di stampo mafioso e di Componente della Commissione di Accesso presso il Comune di Bompensiere.

Si è occupato, inoltre, di specifiche emergenze dei territori di riferimento attraverso appositi incarichi speciali conferitigli dai Prefetti.

Nel primo giorno di servizio presso questa Prefettura, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al neo Viceprefetto Vicario assicurando la massima collaborazione dei Dirigenti e del personale dell’Ufficio in un contesto difficile e al contempo stimolante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv