Agrigento

Mercato al Villaggio Mosè, Gramaglia: “si predica bene e si razzola male”

Ad Agrigento il consigliere comunale Simone Gramaglia rileva che, purtroppo, nell’ambito dell’emergenza coronavirus, ad Agrigento si predica bene e si razzola male. Gramaglia spiega: “Da una parte l’amministrazione comunale e gli organi sanitari preposti rivolgono accorati appello a rispettare il decreto Conte dell’8 marzo, ad evitare assembramenti di gente e ad applicare il distanziamento sociale. […]

Pubblicato 5 anni fa

Ad Agrigento il consigliere comunale Simone Gramaglia rileva che, purtroppo, nell’ambito dell’emergenza coronavirus, ad Agrigento si predica bene e si razzola male.

Gramaglia spiega: “Da una parte l’amministrazione comunale e gli organi sanitari preposti rivolgono accorati appello a rispettare il decreto Conte dell’8 marzo, ad evitare assembramenti di gente e ad applicare il distanziamento sociale. Dall’altra parte, invece, in barba alle disposizioni obbligatorie del decreto Conte, si consente lo svolgimento del mercato settimanale, come avvenuto anche oggi, lunedì 9 marzo, al Villaggio Mosè. Si tratta di una superficialità gravissima. Anticipo che domattina protocollerò una interrogazione a Sindaco, Assessore e Dirigente alla Polizia Locale per chiedere spiegazioni sulla grave inosservanza del decreto Conte”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress