Mototerapia ad Agrigento, grande partecipazione oggi a Villa Bonfiglio
La Motorlife questa mattina ha regalato a tanti bambini disabili e non momenti di felicità e sorrisi. Presso la Villa Bonfiglio di Agrigento, nel pieno rispetto delle norme Covid, si è svolta l’attività di mototerapia: i bambini hanno provato l’ebbrezza di salire su una moto da cross elettrica ed essere liberi e felici. “Questo è […]
La Motorlife questa mattina ha regalato a tanti bambini disabili e non momenti di felicità e sorrisi. Presso la Villa Bonfiglio di Agrigento, nel pieno rispetto delle norme Covid, si è svolta l’attività di mototerapia: i bambini hanno provato l’ebbrezza di salire su una moto da cross elettrica ed essere liberi e felici.
“Questo è l’intento dell’iniziativa, abbattere ogni disabilità e regalare un momento di felicità a questi piccoli supereroi, dichiara Rosario Farruggia presidente della MotorLife affiancato da Nadia Lauricella. Per l’anno nuovo, grazie al lavoro dell’assessore Marco Vullo e Giovanni Vaccaro, l’associazione Motorlife svolgerà mensilmente le attività di mototerapia ad Agrigento.