Naro

Naro, il sindaco Brandara nomina un nuovo assessore e completa la giunta

Si tratta di Giovanna Incorvaia attuale comandante Polizia Municipale di Licata

Pubblicato 2 anni fa

A Naro il sindaco Maria Grazia Brandara ha completato la giunta comunale nominando a Giovanna Incorvaia a ricoprire il ruolo di assessore con le deleghe dialogo e coesione sociale; controllo sul rispetto dei contratti e dei regolamenti; personale e polizia municipale.
“La scelta di Giovanna Incorvaia è basata sulle sue alte competenze e professionalità che ha dimostrato e continua a dimostrare quale comandante del corpo di polizia municipale di Licata, nonché per le sue doti manageriali che ha evidenziato quando mi ha assistito, come primo mio diretto collaboratore, nelle funzioni di commissario straordinario del comune di Licata”, dichiara il primo cittadino Maria Grazia Brandara.

Apprezzamento per la scelta da parte dei consiglieri, assessori ed al Presidente del Consiglio Comunale, che ha ricevuto le congratulazioni formulate e gli auguri di buon lavoro da parte di tutti.

La dott.ssa Incorvaia sarà immessa nelle funzioni non appena presterà giuramento dinanzi al sindaco e alla presenza del segretario generale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *