Naro

Naro, sorpresi ad abbandonare rifiuti: individuati e sanzionati due persone

Due giorni fa a Naro gli agenti della Polizia Locale hanno beccato due furbetti della differenziata. Due persone, un uomo e una donna, sono stati individuati e sanzionati perchè intenti a scaricare rifiuti nei pressi delle isole ecologiche di Piazza Crispi e Via Aura Fenice. “Fin dal giorno del mio insediamento il fenomeno dell’abbandono di […]

Pubblicato 5 anni fa

Due giorni fa a Naro gli agenti della Polizia Locale hanno beccato due furbetti della differenziata. Due persone, un uomo e una donna, sono stati individuati e sanzionati perchè intenti a scaricare rifiuti nei pressi delle isole ecologiche di Piazza Crispi e Via Aura Fenice.

“Fin dal giorno del mio insediamento il fenomeno dell’abbandono di rifiuti nei pressi delle isole ecologiche, nelle periferie e nelle campagne attorno a Naro è stato tra le priorità. Siamo riusciti a individuare e sanzionare i primi indisciplinati anche grazie all’aiuto degli agenti della Polizia Locale. Devo anche dire che anche diversi miei concittadini, stanchi di questi fenomeni di inciviltà, stanno contribuendo a contrastare questo fenomeno. Nei giorni scorsi un nostro concittadino stava depositando un motorino dell’acqua ed è stato fermato da alcuni automobilisti che transitavano in zona. Mi fa piacere anche il fatto che stiamo ricucendo quel rapporto tra istituzioni e cittadini che può solo giovare all’interesse collettivo.” Cosi la sindaca Maria Grazia Brandara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *