Agrigento

Nuove decorazioni a San Leone, Prado: “Nessun costo per il Comune”

I più attenti ci hanno già fatto caso percorrendo il sempre trafficato Viale delle Dune di San Leone, ad Agrigento. Da ieri mattina, infatti, lungo l’arteria del quartiere balneare campeggiano nuove installazioni artistiche. Si tratta di pigne decorative intercalati da vasi. Il “regalo” è stato fatto, e non è la prima volta in tal senso, […]

Pubblicato 5 anni fa

I più attenti ci hanno già fatto caso percorrendo il sempre trafficato Viale delle Dune di San Leone, ad Agrigento. Da ieri mattina, infatti, lungo l’arteria del quartiere balneare campeggiano nuove installazioni artistiche.

Si tratta di pigne decorative intercalati da vasi. Il “regalo” è stato fatto, e non è la prima volta in tal senso, dall’Accademia delle Belle Arti di Agrigento.

Il direttore dell’istituto, Alfredo Prado, ha sottolineato: “Comprati, regalati e fatti installare da cittadini amanti di Agrigento. Nessuna spesa per il Comune che ha soltanto autorizzato l’installazione. Una pigna è stata intestata all’Assessore Regionale Tusa, recentemente scomparso “

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *