Sciacca

Ospedale di Sciacca, Santonocito: “dopo aggressione, installazione telecamere”

Dopo l’aggressione all’infermiere presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, il direttore generale dell’Asp Giorgio Giulio Santonocito annuncia l’installazione di un sistema di videosorveglianza. «Per le telecamere è stato avviato un percorso con i sindacati – dice Santonocito al giornale di Sicilia- per ottenere il loro assenso. Stiamo trasmettendo le planimetrie. Le […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo l’aggressione all’infermiere presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, il direttore generale dell’Asp Giorgio Giulio Santonocito annuncia l’installazione di un sistema di videosorveglianza.

«Per le telecamere è stato avviato un percorso con i sindacati – dice Santonocito al giornale di Sicilia- per ottenere il loro assenso. Stiamo trasmettendo le planimetrie. Le telecamere di vigilanza sono un grande presidio di sicurezza». Per quanto riguarda il ripristino del servizio di vigilanza, Santonocito ha detto che “è stato chiesto di potere utilizzare un’estensione del numero di ore rispetto a una gara di bacino espletata che non comprendeva le strutture ospedaliere più piccole.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *