Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, furto in una scuola: assolto 27enne

Un giovane di 27 anni, di Palma di Montechiaro, è stato assolto dalla giudice monocratica del Tribunale di Agrigento, Katia La Barbera, dall’accusa di furto. La giudice, in accoglimento delle istanze della difesa, ha scagionato Andrea Boccaccio, difeso dall’avvocato Domenico Romano, “per non aver commesso il fatto”. Secondo l’accusa, Boccaccio, nel gennaio del 2016, sarebbe […]

Pubblicato 5 anni fa

Un giovane di 27 anni, di Palma di Montechiaro, è stato assolto dalla giudice monocratica del Tribunale di Agrigento, Katia La Barbera, dall’accusa di furto.

La giudice, in accoglimento delle istanze della difesa, ha scagionato Andrea Boccaccio, difeso dall’avvocato Domenico Romano, “per non aver commesso il fatto”.

Secondo l’accusa, Boccaccio, nel gennaio del 2016, sarebbe entrato in una scuola del paesino agrigentino, nel cuore della notte, e dopo aver danneggiato porte e finestre si sarebbe impossessato del contenuto delle macchinette automatiche presenti sul posto.

L’uomo fu trovato nei pressi dell’istituto scolastico dopo l’allarme scattato. I carabinieri fecero scattare le manette ai polsi del 27enne. Sembra però che il colpo fu compiuto da altre persone, al momento ignote.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *