Agrigento

Palma di Montechiaro, pericolo cibo avvelenato per cani

Molti residenti hanno segnalato la presenza di cibo avvelenato lasciato nei pressi del Villaggio Giordano, in via Brodolini, a Palma di Montechiaro. In quella zona, infatti, ci sono da diverso tempo alcuni randagi e, qualcuno fuori di testa, ha ben pensato di risolvere il problema utilizzando il metodo del “fai da te”. Il Comunesta già […]

Pubblicato 7 anni fa

Molti residenti hanno segnalato la presenza di cibo avvelenato lasciato nei pressi del Villaggio Giordano, in via Brodolini, a Palma di Montechiaro. In quella zona, infatti, ci sono da diverso tempo alcuni randagi e, qualcuno fuori di testa, ha ben pensato di risolvere il problema utilizzando il metodo del “fai da te”.

Il Comunesta già provvedendo alla bonifica della zona. “E’ opportuno – hanno scritto D’Orsi e Castellino – precauzionalmente tenere sotto controllo i bambini e al guinzaglio cani e gatti di proprietà”. In caso, invece, di rinvenimento di bocconi o esche sospette bisogna “non toccare mai direttamente con le mani l’esca ma limitarsi a segnalarne la presenza alle Forze dell’Ordine e nel frattempo delimitare l’area in maniera da non far accedere nessuno”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv