Pizzicati dalle telecamere a gettare spazzatura per strada, multa da 1.200 euro
A Ribera si fa sempre più dura la lotta contro i cosidetti “sporcaccioni” dell’immondizia. Alcuni “furbetti” sono stati immortalati da alcune telecamere installate dall’Amministrazione comunale, mentre gettano rifiuti per strada senza tener conto di divieti e del servizio di raccolta differenziata vigente. Per gli autori della trasgressione è in arrivo una multa salatissima, 1.200 euro. […]
A Ribera si fa sempre più dura la lotta contro i cosidetti “sporcaccioni” dell’immondizia. Alcuni “furbetti” sono stati immortalati da alcune telecamere installate dall’Amministrazione comunale, mentre gettano rifiuti per strada senza tener conto di divieti e del servizio di raccolta differenziata vigente.
Per gli autori della trasgressione è in arrivo una multa salatissima, 1.200 euro.
In tanto il comandante del corpo di polizia municiapale, Nino Novara, dichiara: “Guerra e attenti controlli saranno intensificati, secondo il programma dell’amministrazione comunale perché sono in arrivo altre quattro telecamere che saranno piazzate sul tessuto urbano e nelle aree periferiche in maniera da tenere sotto sorveglianza diverse zone. Abbiamo fatto tanta promozione ambientale per la raccolta dei rifiuti e c’è ancora qualcuno che non vuole collaborare”.





