Porto Empedocle

Porto Empedocle, operazione straordinaria rimozione rifiuti

Operazione straordinaria di rimozione rifiuti, quella di ieri nel Comune di Porto Empedocle, resasi necessaria dall’innumerevole quantità di rifiuti ammassati in diversi punti della città durante le festività natalizie. “Molti cittadini, dichiara l’assessore Monaco, non attenendosi a quanto comunicato precedentemente e non tenendo conto delle giornate di sospensione del servizio di porta a porta della […]

Pubblicato 4 anni fa

Operazione straordinaria di rimozione rifiuti, quella di ieri nel Comune di Porto Empedocle, resasi necessaria dall’innumerevole quantità di rifiuti ammassati in diversi punti della città durante le festività natalizie.

“Molti cittadini, dichiara l’assessore Monaco, non attenendosi a quanto comunicato precedentemente e non tenendo conto delle giornate di sospensione del servizio di porta a porta della raccolta differenziata, hanno preferito sbarazzarsi dei rifiuti gettandoli per strada, sporcando e deturpando la nostra città.
Pertanto, ci appelliamo per l’ennesima volta al senso civico di ogni cittadino nel rispettare le regole di convivenza civile e contribuire a dare un volto nitido alla nostra città evitando che si ripetano tali scempi e spettacoli indecorosi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *