Povertà, i volontari di strada: “abbiamo bisogno di latte e alimenti per i bambini”
Famiglie sempre più povere, e i numeri continuano a crescere anche nella provincia di Agrigento. L’associazione “I volontari di strada” da sempre vicine alle famiglie più bisognose, oggi lanciano un appello d’aiuto a quante più persone possibili, associazioni e privati, si renderanno disponibili in piccole azioni di beneficenza. “Dai primi di agosto non riceviamo alimenti […]
Famiglie sempre più povere, e i numeri continuano a crescere anche nella provincia di Agrigento.
L’associazione “I volontari di strada” da sempre vicine alle famiglie più bisognose, oggi lanciano un appello d’aiuto a quante più persone possibili, associazioni e privati, si renderanno disponibili in piccole azioni di beneficenza.
“Dai primi di agosto non riceviamo alimenti da parte del nostro Banco, dichiara la presidente dell’associazione Anna Marino. Purtroppo è in corso il rinnovo della convenzione con i prodotti dell’UE e notizie sconfortanti, ci avvertono che non ci sarà alcun approvvigionamento a breve. Sono 197 le famiglie censite, più alcune saltuarie, che aspettano aiuto. In dispensa abbiamo pasta e passata di pomodoro. Abbiamo bisogno di latte e prodotti per i più piccolini. Facciamo appello a ciascuno di voi, cittadini, imprenditori, associazioni. Aiutateci, continua Marino, anche con il passaparola, a superare questo momento di forte difficoltà, per far fronte alle famiglie disperate. Ricordiamo che le donazioni, sia in merce che in oboli, sono soggette a detrazioni fiscali. Cell:3294155467, sede: viale della vittoria 313”.