Agrigento

“PretenDiamo legalità”, proseguono incontri Polizia studenti

Continuano gli incontri della Polizia con gli studenti della provincia, che questa mattina hanno incontrato i ragazzi dell’ I.I. S.S. “E. Fermi “ di Aragona (Ag).L’iniziativa, giunta ormai alla 3^ edizione, riguarda il progetto “PretenDiamo legalità”, per l’anno scolastico 2019/2020 ed è frutto della collaborazione tra il Ministero dell’Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza ed il […]

Pubblicato 6 anni fa

Continuano gli incontri della Polizia con gli studenti della provincia, che questa mattina hanno incontrato i ragazzi dell’ I.I. S.S. “E. Fermi “ di Aragona (Ag).
L’iniziativa, giunta ormai alla 3^ edizione, riguarda il progetto “PretenDiamo legalità”, per l’anno scolastico 2019/2020 ed è frutto della collaborazione tra il Ministero dell’Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza ed il M.I.U.R.

La Polizia di Stato, accolta dal mondo dell’istruzione, dialoga con gli studenti con l’obiettivo di approfondire i temi della libertà, dell’uguaglianza e della giustizia che, insieme all’amicizia rappresentano i valori fondamentali per la crescita dei cittadini di domani e per costruire così una società che sia piena espressione di legalità.
L’incontro ha riscosso un notevole successo, registrando una forte affluenza dei presenti attenti alla tematica affrontata dai relatori e dalla piena partecipazione degli studenti.-

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress