Racalmuto

Racalmuto, 76 lavoratori precari verso la stabilizzazione

In arrivo la stabilizzazione di 76 dipendenti precari del Comune di Racalmuto. Dopo oltre 25 anni di precariato arriva il contratto a tempo indeterminato anche per 30 lavoratori attualmente di categoria A1, 12 di categoria B1 e tre lavoratori di categoria B3, C1 e D1. L’avviso di stabilizzazione è stato pubblicato dal Comune che adesso […]

Pubblicato 5 anni fa

In arrivo la stabilizzazione di 76 dipendenti precari del Comune di Racalmuto. Dopo oltre 25 anni di precariato arriva il contratto a tempo indeterminato anche per 30 lavoratori attualmente di categoria A1, 12 di categoria B1 e tre lavoratori di categoria B3, C1 e D1.

L’avviso di stabilizzazione è stato pubblicato dal Comune che adesso attenderà la presentazione delle domande da parte dei dipendenti entro il 18 novembre seguendo quanto già sancito dal piano del fabbisogno del personale approvato dalla scorsa giunta.

“Tutti insieme raggiungiamo un grande risultato – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Maniglia – con i dipendenti e le rispettive famiglie che adesso potranno guardare al futuro con maggiore ottimismo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *