Racalmuto, l’Italkali acquista gli arredi per le scuole
A Racalmuto, in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”, sono in arrivo nuovi banchi, armadi, sedie, sedioline e panchette in plastica. La nota azienda ITALKALI, specializzata nell’estrazione del sale e nella produzione di sale da cucina, si è assunta l’onere di acquistare 180 banchi monoposto, 180 sedie, 40 armadi in legno, 35 banchetti esagonali, 200 sedioline in plastica, 10 panchette […]
A Racalmuto, in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”, sono in arrivo nuovi banchi, armadi, sedie, sedioline e panchette in plastica. La nota azienda ITALKALI, specializzata nell’estrazione del sale e nella produzione di sale da cucina, si è assunta l’onere di acquistare 180 banchi monoposto, 180 sedie, 40 armadi in legno, 35 banchetti esagonali, 200 sedioline in plastica, 10 panchette in plastica, per il rinnovo l’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia” di Racalmuto.
La dott.ssa Rosa Pia Raimondi in qualità di Dirigente dell’Istituto, ringrazia, a nome del Consiglio, dei Docenti , degli Alunni e dei genitori della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Sec. Di I^ Grado di Racalmuto l’ Italkali per la generosità con cui si è assunta l’onere finanziario per l’acquisto di arredi scolastici per il rinnovo degli stessi in tutti gli ordini di scuola. “Questa donazione, dice la preside Raimondi, rappresenta non solo un investimento sulla qualità dell’istruzione degli alunni frequentanti le classi del nostro istituto, ma anche su quella delle classi a venire, erende possibile un miglioramento qualitativo dei servizi offerti e qualifica l’Italkali come società che presta particolare attenzione alla crescita e al benessere della persona. L’Iniziativa dell’Italkali è un prezioso intervento che merita non solo il plauso della Scuola, ma dell’intera comunità di Racalmuto”.





