Agrigento

Raid vandalico al parco giochi di San Leone, Zicari: “Serve tavolo tecnico”

Non è la prima volta che il parco giochi di San Leone viene preso di mira dai vandali

Pubblicato 3 anni fa

Ennesimo atto vandalico ai danni del Parco Giochi “Piccola Isola dei Giganti” sul lungomare Falcone e Borsellino a San Leone. A renderlo noto è il consigliere comunale Roberta Zicari che ha già avvisato il Sindaco Micciché per un ripristino immediato dell’area.

“Vi prego di non toccare o, ancora peggio, rubare la pertica in queste 24 ore”, scrive Zicari. “Facendo eco a quanto già più volte espresso da altri colleghi Fabio la Felice , Carmelo Cantone , Simone Gramaglia, Claudia Alongi servirebbe un tavolo con la prefettura per fare il punto sulla sicurezza e valutare insieme la possibilità di impiantare telecamere ed una task force di controllo (magari anche sui parcheggi).

All’Assessore Gerlando Principato ed al Sindaco Francesco Miccichè ,invece, oltre a rivolgere un ringraziamento per il celere intervento di ripristino chiedo di avviare una interlocuzione con la prefettura e rivolgo accorata preghiera di valutare la progettazione di un ulteriore parco giochi a servizio della zona balneare, nell’ambito degli annuali fondi ministeriali a ciò dedicati, poiché la zona balneare è la più turistica e quindi più frequentata della città”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *