Ravanusa

Ravanusa, cambio in giunta: Alaimo nuovo assessore

Avvicendamento all’interno della giunta comunale di Ravanusa guidata dal sindaco Carmelo D’Angelo: l’assessore Liliana Aronica ha rassegnato le dimissioni rimettendo nelle mani del sindaco le deleghe allo Sport, al Turismo, allo Spettacolo e all’Archeologia. Al suo posto entra – raccogliendo le stesse deleghe – il consigliere comunale Lisa Alaimo, facente parte della stessa lista civica […]

Pubblicato 5 anni fa

Avvicendamento all’interno della giunta comunale di Ravanusa guidata dal sindaco Carmelo D’Angelo: l’assessore Liliana Aronica ha rassegnato le dimissioni rimettendo nelle mani del sindaco le deleghe allo Sport, al Turismo, allo Spettacolo e all’Archeologia. Al suo posto entra – raccogliendo le stesse deleghe – il consigliere comunale Lisa Alaimo, facente parte della stessa lista civica “Andiamo Avanti”.

Così il Sindaco Carmelo D’Angelo: “Ringrazio Liliana Aronica per l’impegno profuso, per le sue qualità umane, per la capacità di mediazione e per il lavoro utile e necessario che ha portato avanti in questo anno consentendo all’amministrazione tutta di raggiungere diversi obiettivi prefissati in campagna elettorale, tra cui l’apertura della nuova biblioteca“.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordata – ha commentato l’ex Assessore Aronica – i colleghi di Giunta, i Consiglieri Comunali, il Segretario comunale nonché gli Uffici ed il Personale comunale per la professionalità e la disponibilità per il prezioso supporto ancora in occasione delle manifestazioni estive e per l’apertura di un importante luogo di cultura come la biblioteca“.

Queste le prime parole da Assessore di Lisa Alaimo: “Oggi il mio impegno politico assume un significato diverso, ho un incarico di responsabilità, che mi onora e mi gratifica che porterò avanti con scrupolosità e l’ entusiasmo che mi hanno sempre contraddistinta. Voglio ringraziare il Sindaco Carmelo D’ Angelo per questa opportunità e l ‘ On Pullara per avermi supportata e aver creduto in me.“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *