AMMINISTRATIVE 2020

Ribera, bagno di folla per il presidente Musumeci a fianco del candidato Ruvolo (ft)

Ieri sera Ribera ha accolto il Presidente Nello Musumeci in una piazza Duomo gremita di gente come non lo si vedeva da anni, tutti rigorosamente muniti di mascherina, nel pieno rispetto delle disposizioni anti covid.Il Presidente venuto a Ribera a sostegno del candidato a Sindaco della coalizione di centrodestra Matteo Ruvolo, con al suo fianco […]

Pubblicato 4 anni fa

Ieri sera Ribera ha accolto il Presidente Nello Musumeci in una piazza Duomo gremita di gente come non lo si vedeva da anni, tutti rigorosamente muniti di mascherina, nel pieno rispetto delle disposizioni anti covid.
Il Presidente venuto a Ribera a sostegno del candidato a Sindaco della coalizione di centrodestra Matteo Ruvolo, con al suo fianco l’On. Giusi Savarino, l’On.Giuseppe Catania i dirigenti locali e i sindaci del circondario.

Il Governatore ha entusiasmato ed emozionato la piazza, ha raccontato del lavoro svolto finora, degli impegni mantenuti e degli obiettivi ancora da raggiungere, delle tante rivendicazioni che il suo governo fa sul tavolo romano su Anas, Trenitalia, sulla necessità che il “modello Genova” possa essere ripetuto anche per le opere strategiche del sud, senza essere soffocati dalla lentezza dei troppi passaggi burocratici. Ha rivendicato di aver squarciato il velo di ipocrisia sui migranti, richiamando alle proprie responsabilità Roma e Bruxelles.

Il passaggio più applaudito l’appello ai giovani ad impegnarsi in prima persona e trovare lo stimolo perché dal territorio cresca una nuova classe dirigente capace di fare rete con la regione siciliana, di intercettare risorse su progetti, che grazie all’entusiasmo dei giovani si arricchiscano di nuovi stimoli e spunti di creatività. Dando seguito al suo appello, il Presidente ha poi fatto un passaggio coi giovani del suo movimento nella sede di #diventeràbellissima annunciando il consueto appuntamento autunnale col corso di formazione politica del movimento e sottolineando loro che “la Politica quando non è urlata, quando non alimenta odio, ma amore per la propria terra, diventa scuola di vita che può salvare i giovani dalle cattive compagnie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *