Ribera

Ribera, lutto cittadino per l’ultimo saluto a Vincenzo Spagnuolo

“Il giorno del funerale di Vincenzo Spagnuolo sarà proclamato il lutto cittadino”. Lo ha fatto sapere il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, ricordando il concittadino morto ieri in un incidente stradale come “un ragazzo straordinario, molto vitale, brillante, dinamico, che amava la propria terra, che si occupava di turismo e ci teneva a far trovare […]

Pubblicato 4 anni fa

“Il giorno del funerale di Vincenzo Spagnuolo sarà proclamato il lutto cittadino”. Lo ha fatto sapere il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, ricordando il concittadino morto ieri in un incidente stradale come “un ragazzo straordinario, molto vitale, brillante, dinamico, che amava la propria terra, che si occupava di turismo e ci teneva a far trovare pulite e accoglienti le nostre località turistiche”. Vincenzo Spagnuolo, 42anni, operatore turistico di ribera, è rimasto vittima in un incidente stradale sulla Ss 115 vicino al bivio per Borgo Bonsignore, era molto conosciuto nell’hinterland per le diverse iniziative promosse con l’associazione Discovery Sicilia.

Ancora non è chiara la dinamica esatta dell’incidente. Questa mattina agenti della polizia stradale sono tornati sul posto per effettuare nuovi rilievi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv