IN EVIDENZA

Scende dall’auto e viene travolto da un autocarro

Un uomo di 67 anni, Rosario Ignoccolo di Rosolini, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina, intorno alle 6, lungol’autostrada A18 nei pressi dello svincolo per Rosolini. Era appena sceso dalla sua auto, una Fiat Panda, quando è stato falciato dal conducente di un autocarro Iveco 35 che è sopraggiunto all’improvviso. L’uomo è morto […]

Pubblicato 9 anni fa

Un uomo di 67 anni, Rosario Ignoccolo di Rosolini, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina, intorno alle 6, lungol’autostrada A18 nei pressi dello svincolo per Rosolini.

Era appena sceso dalla sua auto, una Fiat Panda, quando è stato falciato dal conducente di un autocarro Iveco 35 che è sopraggiunto all’improvviso. L’uomo è morto su colpo.

Sono stati medicati e poi dimessi la moglie e due amici di Ignoccolo che si trovavano sulla Panda al momento del micidiale impatto.

Ricovero in ospedale anche per il conducente dell’autocarro che è stato sottoposto ai test per verificare il suo stato di ubriachezza e se avesse assunto droghe. La polizia stradale ha avviato un’indagine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv