Sciacca, disinfestazione e interventi di scerbatura e pulizia spiagge

Redazione

Sciacca

Sciacca, disinfestazione e interventi di scerbatura e pulizia spiagge

di Redazione
Pubblicato il Apr 23, 2018
Sciacca, disinfestazione e interventi di scerbatura e pulizia spiagge

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ambiente Paolo Mandracchia rendono noto che questa settimana è stato programmato un nuovo ciclo di disinfestazione del territorio comunale; e sono partiti anche altri importanti servizi come la pulizia del litorale e la scerbatura.

DISINFESTAZIONE

Il primo intervento di disinfestazione inizierà questa notte. Saranno interessati il centro storico, i quartieri di San Michele e la Marina. Domani, martedì 24 aprile, l’intervento interesserà il Villaggio Pescatori, il quartiere della Perriera, le località Foggia, San Marco e Carbone. Nei prossimi giorni, la disinfestazione proseguirà nelle restanti parti del territorio comunale secondo un calendario che verrà comunicato.

PULIZIA SPIAGGE

Iniziata la pulizia del litorale. La scorsa settimana è stata effettuata la rimozione manuale dei rifiuti ingombranti. Da questa mattina sono entrate in azione le pale meccaniche nelle spiagge di San Marco e Foggia.

SCERBATURA

Iniziata, infine, la scerbatura. Primi interventi, con uso di mezzi meccanici, lungo il litorale a partire dalla spiaggia di San Marco. Si proseguirà in tutto il territorio comunale con interventi manuali del personale addetto al servizio, seguendo un programma che sarà via via reso noto.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings