Sciacca

Sciacca, ritornano i rifiuti allo Stazzone, Marinello (M5S): “il degrado fa da padrone”

L’Arenile di Sciacca ritorna, nonostante le operazioni di bonifica da parte dei tanti volontari, ad essere invaso da cumuli di rifiuti di ogni genere. “Una situazione inaccettabile che denota scarso senso civico e poco amore verso ciò che più ci appartiene: i beni pubblici”, ha dichiarato il senatore del M5S Rino Marinello che più volte […]

Pubblicato 5 anni fa

L’Arenile di Sciacca ritorna, nonostante le operazioni di bonifica da parte dei tanti volontari, ad essere invaso da cumuli di rifiuti di ogni genere.

“Una situazione inaccettabile che denota scarso senso civico e poco amore verso ciò che più ci appartiene: i beni pubblici”, ha dichiarato il senatore del M5S Rino Marinello che più volte ha partecipato alla pulizia della spiaggia e del porto insieme ai volontari.

“Chiediamo formalmente, insieme ai tanti cittadini che regolarmente si impegnano per ripulire la nostra cittadina, che l’amministrazione si attivi, oltre che per la rimozione dei cumuli di spazzatura, anche e soprattutto per il controllo e la sorveglianza di questa e di altre aree sensibili”, ha concluso Marinello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *