Sciopero operatori ecologici di Favara, Di Caro chiede incontro con il Prefetto

Irene Milisenda

Favara

Sciopero operatori ecologici di Favara, Di Caro chiede incontro con il Prefetto

Pubblicato il Mag 21, 2020
Sciopero operatori ecologici di Favara, Di Caro chiede incontro con il Prefetto

Gli operatori ecologici di Favara, dopo la protesta pacifica di ieri davanti il Palazzo di Città, questa mattina per il secondo giorno si sono astenuti dal lavoro.

“Non ritorneremo a lavorare, dichiarano gli operatori ecologici. Siamo in attesa di due mensilità, abbiamo lavorato in piena emergenza e l’amministrazione ci sta ringraziando cosi”.

Insieme ai lavoratori presenti questa mattina le categorie sindacali Cgil e Cisl, e in tarda mattina anche il deputato regionale Giovanni Di Caro si è recato nel piazzale adiacente il campo sportivo per parlare con loro.

“Ho chiesto già al Prefetto di Agrigento, dichiara Di Caro, un tavolo tecnico con tutte le parti interessate nella vicenda per cercare di trovare una soluzione immediata per tutti questi lavoratori, che giustamente, hanno lavorato, e pretendono quello che gli spetta”.

Nel frattempo la sindaca di Favara, Anna Alba domani alla Srr si confronterà con il Raggruppamento di imprese per trovare una soluzione immediata alla vertenza. “La mia amministrazione, dice Alba, ha tutto l’interesse a trovare una soluzione per i lavoratori e per la nostra città”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings