Servizio igiene ambientale a Palma di Montechiaro, la Cgil Fp: “bene il lavoro fatto”
La Cgil Fp ha incontrato il sindaco Castellino e la ditta Palma ambiente
Nei giorni a Palma di Montechiaro si è tenuto, una riunione chiesta dalla CGIL FP per fare il punto sullo stato del servizio e sull’organizzazione del lavoro.
La discussione è stata molto proficua, con la partecipazione del Sindaco Stefano Castellino il quale ha ribadito l’impegno suo personale, del Presidente, del C.d.A. e del Direttore Tecnico per la riorganizzazione del servizio e il superamento delle criticità presenti nella gestione del lavoro.
Il Sindaco, Stefano Castellino, in particolare, ha puntualizzato che la PalmaAmbiente è un asset strategico per il Comune.
“L’esperienza positiva della gestione del servizio del Comune di Palma ha risolto le maggiori problematicità del passato con il graduale superamento delle difficolta nei ritardi dei pagamenti delle spettanze mensili oltre che nell’organizzazione del lavoro”, ha dichiarato il Coordinatore della Fp Cgil Igiene ambientale Vincenzo Graci, esprimendo soddisfazione per i risultati del confronto e, soprattutto, dell’impegno corale dei presenti per il rilancio della gestione del servizio pubblico essenziale di Igiene Ambientale.