Canicattì

Sport Film Festival, l’attore canicattinese Sferrazza vince il “Paladino d’oro”

C’è anche un agrigentino tra i premiati della quarantesima edizione della rassegna cinematografica internazionale Sport Film Festival. Si tratta del canicattinese Angelo Maria Sferrazza che ha vinto il prestigioso “Paladino d’oro” nella sezione “L’altro cinema” per il cortometraggio dedicato alla figura del giudice Rosario Livatino intitolato “Il giovane giudice”. La kermesse, giunta alla quarantesima edizione, […]

Pubblicato 4 anni fa

C’è anche un agrigentino tra i premiati della quarantesima edizione della rassegna cinematografica internazionale Sport Film Festival. Si tratta del canicattinese Angelo Maria Sferrazza che ha vinto il prestigioso “Paladino d’oro” nella sezione “L’altro cinema” per il cortometraggio dedicato alla figura del giudice Rosario Livatino intitolato “Il giovane giudice”.

La kermesse, giunta alla quarantesima edizione, raccoglie oltre 100 nazioni partecipanti, più di 500 produzioni cinematografiche, 45 film in nomination che si sono contesi il prestigioso premio del “Paladino d’oro” per quattro categorie: sport film, paralympic film, football film, e-sport film.  Premi anche per migliore fotografia, miglior montaggio, miglior sceneggiatura e miglior documentario. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *