Agrigento

Udc, Fanara nuovo coordinatore di Agrigento

E’ stato nominato dal Coordinatore politico regionale dell’ Udc On. Decio Terrana il nuovo coordinatore della città di Agrigento, si tratta di Salvatore  Fanara,  la nomina è stata effettuata sentito il Segretario Nazionale del partito Lorenzo Cesa e l’ On. Margherita La Rocca Ruvolo. Fanara avrà il compito di organizzare il partito a livello locale […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stato nominato dal Coordinatore politico regionale dell’ Udc On. Decio Terrana il nuovo coordinatore della città di Agrigento, si tratta di Salvatore  Fanara,  la nomina è stata effettuata sentito il Segretario Nazionale del partito Lorenzo Cesa e l’ On. Margherita La Rocca Ruvolo. Fanara avrà il compito di organizzare il partito a livello locale grazie anche alla sinergica collaborazione dei dirigenti regionali dell’ UDC.  
“Ringrazio il Segretario nazionale l’ On. Cesa, l’ On. Terrana e l’ On. La Rocca Ruvolo – ha dichiarato Salvatore Fanara – per il prestigioso incarico conferito alla mia persona, penso che in un momento di grande difficoltà economica del  territorio agrigentino  poter concentrare tutte le energie necessarie per la crescita  socio-economica del territorio costituisce un dovere che ci viene chiesto dai nostri figli, occorre impegnarsi con impegno e responsabilità per creare un’ area forte e moderata che possa promuovere i valori dell’ UDC”. 
“La nomina di Totò – ha invece dichiarato On. Decio Terrana – è stata maturata dopo una attenta analisi da parte dell’ UDC, sono convinto – continua Terrana – che con la sua guida intelligente e competente, il partito raggiungerà un ottimo risultato alle prossime elezioni  comunali, sono sicuro inoltre che il nuovo coordinatore  politico sarà portatore dei valori della nostra proposta politica e dell’importanza di costruire un’ area  moderata e del dialogo, elementi fondamentali per una coalizione che vuole costruire un nuovo progetto politico per la città di Agrigento, l’ UDC cresce con l’ impegno di tanti ma soprattutto per la linea che fermamente esprime di responsabilità e concretezza in un tempo permeato di demagogia e facili promesse'”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *