Sciacca

Un premio a Los Angeles per l’attore saccense Giovanni Raso

L’attore saccense Giovanni Raso ha vinto ieri notte il premio come miglior attore non protagonista al Festival Internazionale Actors Awards di Los Angeles con il cortometraggio Come Un’ombra nel buio.Giovanni Raso, attore professionista, si è diplomato all’Accademia Nico Pepe di Udine. Vive a Torino ed ha al suo attivo partecipazioni in vari lavori teatrali con […]

Pubblicato 5 anni fa

L’attore saccense Giovanni Raso ha vinto ieri notte il premio come miglior attore non protagonista al Festival Internazionale Actors Awards di Los Angeles con il cortometraggio Come Un’ombra nel buio.
Giovanni Raso, attore professionista, si è diplomato all’Accademia Nico Pepe di Udine. Vive a Torino ed ha al suo attivo partecipazioni in vari lavori teatrali con compagnie italiane. Alla sua prima partecipazione ad un film cortometraggio, di produzione italo-svizzera, ha ottenuto il prestigioso premio di miglior attore non protagonista assegnato da una giuria americana che lo ha selezionato tra candidati di tutto il mondo.

Il Premio assegnato a Los Angeles a Giovanni Raso

Proprio quest’estate Giovanni Raso è stato il protagonista dello spettacolo teatrale Dragunara presentato in prima a Sciacca durante l’estate saccense e che ha riscosso un grande successo di pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *