Vacanze agrigentine (con video-spot gratuito) per Gianluigi Paragone (e “Big Silvio” tira un sospiro di sollievo)
Spettatore speciale ieri al PalaMoncada per la partita tra la Fortitudo Agrigento e Scafati. Tra il pubblico, infatti, c’era anche il giornalista Gianluigi Paragone, conduttore de “La Gabbia Open”, il talk show in onda su La7. Paragone, che è anche un grande appassionato di pallacanestro, si trova ad Agrigento insieme alla famiglia per trascorrere alcuni […]
Spettatore speciale ieri al PalaMoncada per la partita tra la Fortitudo Agrigento e Scafati.
Tra il pubblico, infatti, c’era anche il giornalista Gianluigi Paragone, conduttore de “La Gabbia Open”, il talk show in onda su La7.
Paragone, che è anche un grande appassionato di pallacanestro, si trova ad Agrigento insieme alla famiglia per trascorrere alcuni giorni di vacanza.
Accompagnato dal “suo inviato”, Silvio Schembri che funge da cicerone, visiterà le bellezze naturali, monumentali ed artistiche dell’Agrigentino con immancabile sosta nella Valle dei templi.
Almeno per questa volta “Big Silvio” tirerà un sospiro di sollievo: niente inseguimento delle “vittime” da intervistare ma un più comodo (e meno ansimante) percorso storico-artistico-culturale.





