santo stefano quisquina

Wifi in piazza, Cacciatore: “città sempre più smart”

Santo Stefano Quisquina sarà anche più “Smart”, più interattiva ed attraente, offrendo ai cittadini e ai turisti una connessione WiFi efficiente e veloce in punti nevralgici del territorio. L’ amministrazione, infatti, ha aderito con convinzione all’iniziativa “Piazza WiFi Italia”, realizzata da Infratel Italia per conto del Ministero dello Sviluppo Economico. “Un ulteriore qualificante risultato a […]

Pubblicato 3 anni fa

Santo Stefano Quisquina sarà anche più “Smart”, più interattiva ed attraente, offrendo ai cittadini e ai turisti una connessione WiFi efficiente e veloce in punti nevralgici del territorio. L’ amministrazione, infatti, ha aderito con convinzione all’iniziativa “Piazza WiFi Italia”, realizzata da Infratel Italia per conto del Ministero dello Sviluppo Economico.

“Un ulteriore qualificante risultato a beneficio dei nostri cittadini per un comune sempre più moderno e innovativo”, dichiara il sindaco Francesco Cacciatore.

In quattro diversi punti del comune, da oggi, sarà possibile connettersi gratuitamente alle reti wifi pubbliche: Piazza Vittoria /Via L.Panepinto; Piazza Castello; Piazza Maddalena /Madrice; Piazza Municipio; S.Giordano A. Per utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree coperte dal servizio, che sono indicate da appositi cartelli stradali basta scaricare l’app WiFi.Italia.it per dispositivi mobili e registrarsi. La connessione sarà automatica in tutti i punti della rete Wifi.Italia.it attivati sul territorio nazionale. L’app di connessione è già disponibile per Android e iOS.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *