PRIMO PIANO

“Pizzicato” a spacciare cocaina: arrestato un giovane a Ribera

Arrestato dai militari della Tenenza di Ribera un 19 enne. Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre cedeva della sostanza stupefacente, dietro compenso in danaro, ad un giovane ventottenne residente nel capoluogo crispino. Nello specifico, il giovane spacciatore e l’assuntore, al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, venivano perquisiti dai Carabinieri […]

Pubblicato 9 anni fa

Arrestato dai militari della Tenenza di Ribera un 19 enne. Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre cedeva della sostanza stupefacente, dietro compenso in danaro, ad un giovane ventottenne residente nel capoluogo crispino.
Nello specifico, il giovane spacciatore e l’assuntore, al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, venivano perquisiti dai Carabinieri e trovati in possesso di varie dosi opportunamente confezionate e divise di polvere bianca verosimilmente “cocaina” ed altri involucri di “eroina”.
Il giovane, dopo le operazioni di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Sciacca.

mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv