Canicattì

Canicattì, auto contro camion: un ferito (non grave)

Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze in territorio di Canicattì sulla strada statale 122, che collega Canicattì con Castrofilippo.nella zona di contrada Aquilata. Per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione, nei pressi di un distributore di benzina, sono stati un tir di circa 18 metri di lunghezza ed una Fiat […]

Pubblicato 9 anni fa
L'incidente di contrada Aquilata, il camion

L’incidente di contrada Aquilata, il camion

Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze in territorio di Canicattì sulla strada statale 122, che collega Canicattì con Castrofilippo.nella zona di contrada Aquilata.
Per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione, nei pressi di un distributore di benzina, sono stati un tir di circa 18 metri di lunghezza ed una Fiat Seicento. L’automobilista che era alla guida dell’utilitaria – il pensionato, G. C., di 85 anni, di Castrofilippo – è rimasto incastrato fra le lamiere dell’abitacolo. I vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì sono riusciti a tirarlo fuori e subito è stato “caricato” su un’autoambulanza del 118.
L’anziano è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” ed i medici lo hanno sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari. L’anziano è seriamente ferito, ma, per fortuna, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Sono state già acquisite anche le registrazioni dell’impianto di video sorveglianza del distributore di benzina.Indaga la Polstrada.

 

Le indagini e i rilievi del caso sono a cura della Polizia stradale.
mi-piace

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv