Politiche, Anna Sciangula: “Basta con la politica degli amici, affrontiamo i problemi del territorio”
Tutto pronto per le elezioni politiche del 4 Marzo. Liste consegnate. Con Matteo Salvini Premier, tra i nomi spicca quello di Anna Sciangula unica agrigentina candidata nel collegio plurinominale alla Camera di Agrigento, Caltanissetta, Mazara del Vallo. “Ringrazio il deputato Alessandro Pagano che mi ha trascinato dentro questa realtà e ringrazio Matteo Salvini che mi […]
Tutto pronto per le elezioni politiche del 4 Marzo. Liste consegnate. Con Matteo Salvini Premier, tra i nomi spicca quello di Anna Sciangula unica agrigentina candidata nel collegio plurinominale alla Camera di Agrigento, Caltanissetta, Mazara del Vallo.
“Ringrazio il deputato Alessandro Pagano che mi ha trascinato dentro questa realtà e ringrazio Matteo Salvini che mi ha voluto dare questa possibilità”. Così Anna Sciangula commentando la sua candidatura. “Dopo le Regionali in Sicilia, il partito è cresciuto tanto, e stiamo lavorando per crescere sempre di più portando avanti il progetto politico di Salvini, con ricette giuste di governo per risollevare l’Italia, con un piano fiscale che prevede la riduzione delle tasse , meno burocrazia, meno vincoli europei, sì all’introduzione di una flat tax, azzerando la legge Fornero e dando cosi la possibilità ai giovani di trovare un lavoro velocemente, e fermando l’immigrazione”.
Quali sono gli obiettivi per Agrigento? “Certamente non è possibile che Agrigento, con un patrimonio culturale immenso abbia ancora una Cattedrale chiusa da 6 anni. Mi occuperò di questo e di tanto altro, dalla gestione dei rifiuti, al problema dell’acqua, dalla valorizzazione del beni culturali al rilancio del Made in Italy puntando alla nostra produzione agro-alimentare e tutelando i prodotti italiani. Insomma, conclude Anna Sciagula, basta con la politica degli amici, ci vogliono persone che affrontano i problemi del territorio, li portano nelle sedi appropriate, affinchè si possano risolvere il prima possibile”.





