Licata, cambia la viabilità in corso Umberto per lavori alla rete ferroviaria
Il dirigente del dipartimento Polizia municipale di Licata ha emesso un’ordinanza su richiesta avanzata da Rfi, Rete ferroviaria italiana, per il cambio della viabilità per l’avvio dei lavori di manutenzione alla sede ferroviaria in corrispondenza del passaggio a livello di corso Umberto I. Con il provvedimento si autorizza la ditta Globalfer di Caserta per conto della […]
Il dirigente del dipartimento Polizia municipale di Licata ha emesso un’ordinanza su richiesta avanzata da Rfi, Rete ferroviaria italiana, per il cambio della viabilità per l’avvio dei lavori di manutenzione alla sede ferroviaria in corrispondenza del passaggio a livello di corso Umberto I.
Con il provvedimento si autorizza la ditta Globalfer di Caserta per conto della Rfi, ad eseguire i lavori, operando le necessarie opportune interdizioni al transito veicolare.
Il traffico sarà totalmente interdetto, secondo il seguente calendario: dalle 22 alle 5 del 26, 27, 28 febbraio, 1 e 2 marzo.Interdizione al transito veicolare con senso unico alternato, invece, dalle 10 alle 14 delle stesse giornate.





