Agrigento, scoperti altri lanciatori di spazzatura (vd)
Lotta costante contro gli incivili che deturpano città e periferia, abbandonando sacchi della spazzatura anzicchè differenziare come fa la maggior parte delle persone. Il Comando della Polizia Locale di Agrigento ha diramato un nuovo video-filmato in cui un automobilista viene ripreso, sotto un cavalcavia, uscire dall’autovettura e abbandonare diversi sacchi di spazzatura ai margini della […]
Lotta costante contro gli incivili che deturpano città e periferia, abbandonando sacchi della spazzatura anzicchè differenziare come fa la maggior parte delle persone.
Il Comando della Polizia Locale di Agrigento ha diramato un nuovo video-filmato in cui un automobilista viene ripreso, sotto un cavalcavia, uscire dall’autovettura e abbandonare diversi sacchi di spazzatura ai margini della strada.
Anche in questo caso il trasgressore è stato individuato ed ora dovrà pagare una sanzione di 600 euro.
I controlli ambientali, effettuati non solo con auto-civette nelle periferie ma soprattutto con l’ausilio di telecamere nascoste, ha già consentito di individuare e sanzionare decine e decine di trasgressori. Nel fine settimana sono stati raddoppiati anche i servizi di controllo in collaborazione con altre forze dell’ordine.





