Agrigento, svaligiata villetta a San Leone: portati via 750 euro e tre orologi
Il bottino alla fine è stato di tre orologi di marca e di una somma di denaro presente nell’abitazione una villetta situata in viale dei Giardini, a San Leone. Ignoti sono riusciti ad intrufolarsi all’interno dell’abitazione, di proprietà di una famiglia agrigentina che vi risiede peraltro tutto l’anno e non soltanto nel periodo estivo, scavalcando […]
Il bottino alla fine è stato di tre orologi di marca e di una somma di denaro presente nell’abitazione una villetta situata in viale dei Giardini, a San Leone.
Ignoti sono riusciti ad intrufolarsi all’interno dell’abitazione, di proprietà di una famiglia agrigentina che vi risiede peraltro tutto l’anno e non soltanto nel periodo estivo, scavalcando la recinzione e forzando la porta d’ingresso. I malviventi sono riusciti a portare via circa 750 euro e tre orologi di valore.
Sono stati gli stessi proprietari di casa che, una volta fatto ritorno, hanno scoperto quanto accaduto e avvertito immediatamente gli agenti di Polizia della sezione Volanti.





