Sciacca, dopo la moglie, muore in ospedale l’uomo rimasto ferito nell’incidente del 12 aprile
Da due settimana lottava tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sciacca. Stanotte, Domenico Palizzolo, l’uomo di 72 anni di Campobello di Mazara che era rimasto coinvolto nell’incidente dello scorso 12 aprile in contrada Piana Scunchipani, a Sciacca, è deceduto. Nello stesso incidente perse la vita la moglie di Palizzolo, […]
Da due settimana lottava tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sciacca.
Stanotte, Domenico Palizzolo, l’uomo di 72 anni di Campobello di Mazara che era rimasto coinvolto nell’incidente dello scorso 12 aprile in contrada Piana Scunchipani, a Sciacca, è deceduto.
Nello stesso incidente perse la vita la moglie di Palizzolo, Tanina Rizzo, che però morì sul colpo all’interno della propria auto.
Lo scontro tra la Toyota Yaris, su cui viaggiavano i due coniugi, e un furgoncino della Tim, guidato da un saccense, rimasto fortunatamente illeso, fu violentissimo.
Un testimone vide il mezzo guidato dai due campobellesi invadere la corsia opposta di marcia e schiantarsi contro il furgoncino della Tim ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale di Sciacca.