Bivona, al via lavori alloggi popolari di via San Francesco
“Avevo assicurato alle famiglie che abitano gli alloggi popolari di via San Francesco che mi sarei impegnato a reperire i fondi necessari per mettere in sicurezza il tetto e fare ritornare le famiglie evacuate il prima possibile nelle loro abitazioni”. A renderlo noto è il sindaco di Bivona, Milko Cinà. “A distanza di pochi mesi, […]
“Avevo assicurato alle famiglie che abitano gli alloggi popolari di via San Francesco che mi sarei impegnato a reperire i fondi necessari per mettere in sicurezza il tetto e fare ritornare le famiglie evacuate il prima possibile nelle loro abitazioni”. A renderlo noto è il sindaco di Bivona, Milko Cinà.
“A distanza di pochi mesi, continua il primo cittadino, posso dire con grande soddisfazione che con uno stanziamento di € 108.981,10, erogato dall’Assessorato regionale delle Infrastrutture per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria, si sta rimuovendo lo stato di pericolo per la pubblica incolumità in questi alloggi popolari. Un ringraziamento all’assessore on. Marco Falcone, all’on. Giusy Savarino e al Commissario della IACP, dott. Pontillo, per essersi fatti carico del problema trovando le risorse necessarie per risolverlo celermente. L’impegno continua instancabilmente per dare risposte concrete ai miei cittadini”, ha concluso Cinà.






