Agrigento

Coronavirus, a lavoro la postazione della Protezione Civile ad Agrigento

Sono cinque le postazioni operative attivate dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana volte al soccorso e all’assistenza della popolazione eventualmente interessata dal contagio da Coronavirus. Anche Agrigento si aggiunge con una postazione, con tre associazioni di volontariato, Gise Agrigento, Procivis di Licata e Emergency life di Porto Empedocle, che opereranno con volontari dalle […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono cinque le postazioni operative attivate dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana volte al soccorso e all’assistenza della popolazione eventualmente interessata dal contagio da Coronavirus.

Anche Agrigento si aggiunge con una postazione, con tre associazioni di volontariato, Gise Agrigento, Procivis di Licata e Emergency life di Porto Empedocle, che opereranno con volontari dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e risponderanno alle innumerevoli chiamate che arrivano al numero verde.

Inoltre sono state aggiunte al Coc, il Centro operativo comunale, oltre al numero telefonico 0922 59 05 16, altre due linee telefoniche per assistenza ai cittadini: 0922 59 04 68 e 0922 59 04 60. I numeri sono attivi da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 13. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *