Canicattì, i volontari dell’Ass.Vigili del Fuoco in congedo danno una mano ai malati
Continuano gli interventi dei volontari che, in questi giorni di emergenza a Canicattì, stanno dando un validissimo aiuto nel sostegno alle fasce più deboli. Sotto il coordinamento del COC sanitario di Protezione Civile, infatti, i volontari dell’Associazione Vigili del Fuoco in congedo, il cui presidente è Massimiliano Buttelli, hanno provveduto a prelevare dalla farmacia dell’Ospedale […]
Continuano gli interventi dei volontari che, in questi giorni di emergenza a Canicattì, stanno dando un validissimo aiuto nel sostegno alle fasce più deboli.
Sotto il coordinamento del COC sanitario di Protezione Civile, infatti, i volontari dell’Associazione Vigili del Fuoco in congedo, il cui presidente è Massimiliano Buttelli, hanno provveduto a prelevare dalla farmacia dell’Ospedale di Agrigento un farmaco specifico di cui necessitava una nostra concittadina.
La stessa Associazione, poi, ha recuperato le mascherine acquistate dall’Ordine dei Medici per i medici di base del Distretto Sanitario di Canicattì nonché quelle da distribuire ai soggetti immunodepressi segnalati dai propri medici di famiglia.
Assolutamente prezioso il contributo dei volontari, angeli instancabili e disponibili, cui va il plauso dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità.