Apertura

Coronavirus, ancora numeri incoraggianti in provincia di Agrigento

Ancora buone notizie dalla provincia di Agrigento dove per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di Coronavirus. Il numero totale dei positivi, secondo i dati diffusi dall’Asp di Agrigento, è fermo a 123. Ci sono, invece, altre due guarigioni nell’agrigentino: una si è registrata a Sciacca, che sale a quota 18, e […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora buone notizie dalla provincia di Agrigento dove per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di Coronavirus. Il numero totale dei positivi, secondo i dati diffusi dall’Asp di Agrigento, è fermo a 123. Ci sono, invece, altre due guarigioni nell’agrigentino: una si è registrata a Sciacca, che sale a quota 18, e l’altra a Canicattì, che adesso è a quota 4. Sono 75 in totale i guariti nella provincia di Agrigento.

Scende anche il numero di pazienti agrigentini ricoverati in ospedale con un soggetto che è stato dimesso dal nosocomio di Marsala.

In totale i soggetti ricoverati sono: Caltanissetta (4), Palermo (3), Partinico (1), Rsa di Caltanissetta (2). Aumenta di una unità il numero dei soggetti in quarantena obbligatoria: dai 23 di ieri ai 24 di oggi. Due, invece, i soggetti dimessi in strutture locare (-1 rispetto a ieri).

Ecco il dato comune per comune con contagi accertati ma anche guarigioni: Agrigento (13 casi di cui 7 guariti); Aragona (1 caso di cui 1 guarigione); Caltabellotta (1 di cui 1 guarito); Camastra (1 di cui 1 guarito); Campobello di Licata (5); Canicattì (7 casi di cui 4 guarigioni accertate); Casteltermini (4); Favara (5 casi di cui 3 guarigioni); Lampedusa (1); Licata (8 casi di cui 7 guairti)Menfi (12 casi di cui 9 guariti); Montallegro (1 di cui 1 guarito); Naro (1); Palma di Montechiaro (9 casi di cui 7 guarigioni); Porto Empedocle (6 casi di cui 1 guarigione); Raffadali (3 casi che risultati tutti guariti); Ravanusa (4 casi di cui 1 guarigione); Realmonte (2); Ribera (8 casi di cui 7 guariti); Santa Margherita Belice (4 casi di cui 3 guariti); Sciacca (25 casi di cui 18 guariti); Siculiana (2 di cui 1 caso che è risultato guarito).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *