Agrigento, occuparono casa popolare e si autodenunciarono: assolti
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Antonio Genna ha assolto tre agrigentini accusati di aver occupato abusivamente un alloggio popolare di proprietà dell’istituto autonomo case popolari di Agrigento nel quartiere di Villaseta. Il giudice ha ritenuto la condotta degli imputati di particolare tenuità. Nel corso del dibattimento è emerso come i tre agrigentini, difesi […]
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Antonio Genna ha assolto tre agrigentini accusati di aver occupato abusivamente un alloggio popolare di proprietà dell’istituto autonomo case popolari di Agrigento nel quartiere di Villaseta. Il giudice ha ritenuto la condotta degli imputati di particolare tenuità.
Nel corso del dibattimento è emerso come i tre agrigentini, difesi dagli avvocati Giuseppina Ganci e Salvatore Collura, avessero occupato la casa popolare per estrema necessità e si fossero autodenunciati alla Polizia Locale. Una volta trovata una nuova sistemazione gli imputati avrebbero poi lasciato l’alloggio.