Nuovi positivi al Covid in provincia, a Palma di Montechiaro scuole chiuse per sanificazione
A Santa Margherita di Belìce cinque nuovi casi di positività.Si tratta di tre signore rispettivamente di anni 88, 62 e 37, un signore di anni 40 e una bambina di 2 anni.Al momento sono 43 i casi confermati di positività. L’ASP di Agrigento ha comunicato al sindaco di Palma di montechiaro Stefano Castellino un nuovo […]
A Santa Margherita di Belìce cinque nuovi casi di positività.
Si tratta di tre signore rispettivamente di anni 88, 62 e 37, un signore di anni 40 e una bambina di 2 anni.Al momento sono 43 i casi confermati di positività.
L’ASP di Agrigento ha comunicato al sindaco di Palma di montechiaro Stefano Castellino un nuovo caso positivo, trattasi di un focolaio già esistente, e la guarigione di un soggetto. Inoltre il sindaco Castellino ha ordinato la chiusura per i giorni 3-4-5 novembre 2020 di tutti i plessi degli Istituti Comprensivi presenti sul territorio del Comune di Palma di Montechiaro per consentire la sanificazione degli stessi.
Nuovi contagi si registrano a Canicattì. “Tra ieri e oggi complessivamente sono otto i nostri concittadini positivi al Covid-19. Tra essi uno si trova ricoverato presso l’Ospedale di Agrigento. Mentre i restanti si trovano in buone condizioni in isolamento domiciliare”, scrive in una nota il sindaco Di Ventura. “Sempre l’ASP ha comunicato l’avvenuta guarigione di un nostro concittadino risultato positivo nelle scorse settimane.”