Porto Empedocle

Migranti, interventi necessari nella tensostruttura di Porto Empedocle

Interventi necessari nella tensostruttura di Porto Empedocle da effettuarsi per una migliore gestione dei flussi migratori al fine di conciliare la dovuta accoglienza con le esigenze di tutela della salute e della sicurezza pubblica dei cittadini empedoclini. Questo l’argomento trattato in un incontro online tra il Prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, la Sindaca Ida […]

Pubblicato 4 anni fa

Interventi necessari nella tensostruttura di Porto Empedocle da effettuarsi per una migliore gestione dei flussi migratori al fine di conciliare la dovuta accoglienza con le esigenze di tutela della salute e della sicurezza pubblica dei cittadini empedoclini. Questo l’argomento trattato in un incontro online tra il Prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, la Sindaca Ida Carmina e il Vicesindaco Rossella Libra.

” L’ obiettivo primario e’ quello di evitare il ripetersi di episodi che lo scorso anno ci hanno visti protagonisti di eventi che hanno creato gravi difficoltà ai cittadini ed alle attività . Ho preso atto della concorde volontà della Prefettura di Agrigento e del Dipartimento delle Libertà Civili del Ministero degli Interni , nonché di tutti gli attori di accelerare i tempi per avviare prima possibile un percorso che metta in sicurezza la Città”, ha dichiarato il sindaco Carmina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress