Agrigento, nuova vita per l’ I.T.C “Michele Foderà”
Lo storico Istituto Tecnico Commerciale “Michele Foderà” di Agrigento, già oggetto di ristrutturazione e rinnovo, ospiterà dal prossimo anno scolastico i corsi A.F.M. , ovvero il tradizionale corso per ragionieri. A comunicarlo la Dirigente Scolastica Dott.ssa Patrizia Marino. “Con questa importante decisione si restituisce al territorio un’offerta formativa importante in un luogo storico e soprattutto […]
Lo storico Istituto Tecnico Commerciale “Michele Foderà” di Agrigento, già oggetto di ristrutturazione e rinnovo, ospiterà dal prossimo anno scolastico i corsi A.F.M. , ovvero il tradizionale corso per ragionieri. A comunicarlo la Dirigente Scolastica Dott.ssa Patrizia Marino.
“Con questa importante decisione si restituisce al territorio un’offerta formativa importante in un luogo storico e soprattutto nevralgico per la facilità di accesso e la vicinanza agli assi viari principali che renderanno sicuro e veloce il raggiungimento della scuola, soprattutto per gli alunni delle prime classi”, dichiara la preside Marino, che porta a felice conclusione l’impegno, preso fin dal momento dell’accorpamento dei due istituti “ Sciascia” e “ Foderà ”, di rilanciare l’istituto.
Le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2022/23 sono aperte fino al 4 febbraio 2022.